Chiamaci al +39 333 2736837 per maggiori informazioni

Impresa edile

PAVIMENTI IN CEMENTO IN VICENZA E PROVINCIA

 Siamo specializzati in qualsiasi tipologia di intervento edile d'interno, opere di manutenzione e ristrutturazione, pavimenti in cemento stampato, isolamenti termici, tetti in legno, lavori edili chiavi in mano e nuove costruzioni. Negli anni di attività trascorsa abbiamo gettato le fondamenta di un progetto d'impresa ambizioso ed entusiasmante allo stesso tempo: proporre il migliore rapporto qualità/prezzo in tutta Vicenza e provincia. Ogni giorno lavoriamo come se fosse il primo, con lo stesso entusiasmo e con la stessa energia di sempre, per poter contribuire al meglio alla costruzione della tua nuova casa, dei tuoi ambienti di vita, del tuo futuro.
stucco al muro

RISTRUTTURAZIONE D'INTERNI

La casa è molto più che un semplice edificio. È il proprio ambiente di vita, è la culla della famiglia e lo specchio in cui la nostra identità si riflette e si racconta. Noi dell'Impresa Pietrobelli sappiamo quanto è importante rivedere sé stessi nella propria casa e viverla con serenità, e per questo cerchiamo di soddisfare le esigenze del cliente dedicandoci non soltanto agli aspetti tecnici della ristrutturazione, ma anche a quelli estetici, suggerendo ai nostri clienti soluzioni d'arredo pratiche e fantasiose.

TETTI IN LEGNO

Cerchiamo sempre di aggiornarci sulle tecniche edili più recenti e più efficienti. Siamo da poco specializzati nella creazione di pavimenti in cemento stampato e ghiaino lavato. Inoltre proponiamo, in Vicenza e provincia, interventi di costruzione e manutenzione di tettoie in legno, particolarmente adatte per baite e abitazioni che richiedono isolamento termico. Il legno, infatti, a parità di spessore, ha una conduttività termica pari a un decimo rispetto a quella del calcestruzzo. Inoltre, essendo un materiale naturale, si adatta facilmente alle variazioni climatiche, garantendo una notevole longevità.
ristrutturazione tetto

Chiamaci al +39 3332736837 per maggiori informazioni

Share by: